Il SudEst

Wednesday
Sep 19th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attualità Attualità Akua Naru – Costa dei trulli festival Monopoli

Akua Naru – Costa dei trulli festival Monopoli

Email Stampa PDF

Redazionale

Poetessa, artista hip hop e attivista, Akua Naru è originaria di New Haven, Connecticut. Uno stile che ricorda Tracy Chapman e Lauryn Hill, rimane folgorata dall’hip hop e dalla gospel music. Attivista afroamericana per la difesa delle donne: legge Malcolm X, Angela Davis, Assata Shakur e studia canto, teatro e songwriting. La sua musica è un inno alla lotta senza fine delle donne di colore di ieri e di oggi, Akua è riconosciuta a livello internazionale per la sua capacità di diffondere messaggi sociali e politici, e integrare le tradizioni orali della poesia nella sua musica, un sapiente mix di jazz, blues, nu soul, hip hop, e slam poetry.

 

 


Il costo del biglietto è di 10 euro più un euro di prevendita.


La vendita avviene presso l'ufficio infopoint turistico di via Garibaldi 8 (0804140264 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). 

Oppure online sul circuito apuliaticket: in questo caso è necessario stampare la ricevuta generata e poi obbligatoriamente convertirla in biglietto presso lo stesso infopoint.


Infopoint è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 09 alle 23 e si trova ad un minuto a piedi dall'ingresso della Banchina.