Il SudEst

Sunday
May 26th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attualità Attualità Giovanni Allevi Il 15 aprile a Bari per la Camerata Musicale Barese

Giovanni Allevi Il 15 aprile a Bari per la Camerata Musicale Barese

Email Stampa PDF

Ufficio stampa

Dopo il grande successo della tounée invernale, una lunga serie di concerti tutti sold out che prendono il nome dal suo ultimo progetto discografico “Equilibrium”, Giovanni Allevi, uno dei compositori italiani contemporanei più amati al mondo, continua a calcare i palcoscenici di tutta Italia con l’ultima data dell’ "Equilibrium TOUR".

 


L’artista il prossimo 15 aprile sarà a Bari per la Camerata Musicale Barese,  al Teatro Petruzzelli, sul palco con il pianoforte e 13 selezionati Archi dell'Orchestra Sinfonica Italiana. Una inedita e intima formazione che darà vita alle magiche note dell’ultimo album di studio di Allevi.

Allevi, in equilibrio tra “compositore, pianista e direttore d’orchestra”, durante il concerto assumerà tutti i diversi ruoli col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che vedrà alternare le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

La Camerata ha aderito volentieri all’iniziativa del Maestro per offrire al pubblico promozioni per primo e secondo posto fino all’esaurimento della disponibilità.

Per informazioni e biglietti gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it  e presso il Botteghino del Teatro Petruzzelli e Box Office c/o La Feltrinelli.