Il SudEst

Monday
Jul 06th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attualità Attualità Camerata Musicale Barese Voucher spettacoli per gli spettacoli rinviati

Camerata Musicale Barese Voucher spettacoli per gli spettacoli rinviati

Email Stampa PDF

 

 

Redazionale

Gli spettacoli   di  Gino Paoli, Sergio Cammariere, Raphael Gualazzi e Alessandro Preziosi, a causa all’emergenza COVID 19 hanno subito nuovi rinvii a date da determinarsi.  A breve sarà anche comunicata la data dello spettacolo “Carmen/Bolero” della MM Contemporary Dance Company, che sostituirà “You&Me” dei “Mummenshanz”.

Per chi non volesse utilizzare i biglietti per le nuove date degli spettacoli, ai sensi e per gli effetti della Legge n. 27 del 2020 e dell’ultimo D.L. n. 34 del 19/05/2020 art. 183 è data facoltà ai soggetti acquirenti di inviare apposita istanza di rimborso a mezzo mail o posta ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) allegando copia dei relativi titoli di acquisto al fine di ottenere apposito voucher da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione valido per qualsiasi spettacolo facente parte della programmazione  futura della Camerata.

L’ultimo giorno valido per l’invio delle istanze (sempre via mail o posta corredate con copia dei titoli d’ingresso acquistati) per il rilascio dei voucher è fissato perentoriamente al 17 giugno p.v. (eccezionalmente fino al 18) ai sensi del D.L. n. 34/20 sopracitato.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito www.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.