Il SudEst

Thursday
Nov 26th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attualità Attualità La 79ª Stagione della Camerata Musicale Barese. Le nuove date per gli spettacoli sospesi

La 79ª Stagione della Camerata Musicale Barese. Le nuove date per gli spettacoli sospesi

Email Stampa PDF

 

Ufficio stampa

In ottemperanza alle disposizioni governative adottate, al fine di contrastare la diffusione del COVID 19, anche la Camerata Musicale Barese ha dovuto attenersi alla sospensione delle proprie attività fino al 3 dicembre prossimo.

I Dirigenti dell’Associazione stanno quindi adoperandosi per riprogrammare i concerti dei Pianisti Giuseppe Albanese ed Emanuil Ivanov, già previsti per il 28 Ottobre e il 16 Novembre, mentre il Balletto “Carmen/Bolero” della MM Contemporary Dance Company, ultima riprogrammazione della scorsa Stagione, rimane confermato per il 4 dicembre al Teatro Petruzzelli.

Sono invece già fissate le nuove date de i “Saxes Machines” diretti da Bruno Biriaco al 14 dicembre e per il balletto “Preludes: Danze per 4 al pianoforteal 28 dicembre.

Entrambi gli spettacoli si terranno al Teatro Petruzzelli su cortese e rinnovata disponibilità del Sovrintendente della Fondazione Maestro Massimo Biscardi.

Sono anche confermate le date dei tre Eventi Straordinari fuori Abbonamento: l’8 dicembre

Sergio Cammariere con il concerto “La fine di tutti i guai”, Gino Paoli il 10 marzo con l’Evento per i suoi 60 anni di carriera e Raphael Gualazzi il 26 aprile 2021.

Naturalmente gli abbonamenti ed i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date.

Prenotazioni per i tre Eventi e per gli spettacoli programmati presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 (tel. 080/5211908) o su biglietteria on-line: www.cameratamusicalebarese.it