Il SudEst

Sunday
Apr 30th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attualità Attualità Camerata Musicale Barese al via gli abbonamenti per la nuova Stagione

Camerata Musicale Barese al via gli abbonamenti per la nuova Stagione

Email Stampa PDF

Redazionale

La nuova Stagione della Camerata Musicale Barese volge al termine con un bilancio  che si è già rivelato più che positivo in virtù della unanimità di consensi da parte degli intervenuti ed il plauso della critica.

 

 

Intanto i Soci continuano  a confermare gli abbonamenti, mentre a breve saranno scatola annunciate la Prime Anticipazioni   del Cartellone 2017/2018.

L’ allestimento della nuova Stagione, la 76ª,  procede a gran ritmo, e si annuncia molto variegato nelle sue linee tradizionali della Concertistica, Eventi Speciali, Jazz e Teatro Musicale.

La Camerata informa  che  il termine  della prelazione è fissato per lunedì 22 maggio  in concomitanza con lo spettacolo “Tributo a Fabrizio De Andrè – Amore che vieni, Amore che vai”.

Giovedì 27 aprile intanto, è in programma il primo concerto di  “ Dedicato A…”, l’ annuale rassegna primaverile promossa dalla Camerata Musicale Barese tesa a valorizzare le eccellenze pugliesi in ambito musicale; cinque serate in cui verrà celebrato il genio di Ludwig Van Beethoven, attraverso l’esecuzione delle sue celebri Nove Sinfonie, nella trascrizione per pianoforte a quattro mani di Hugo Ulrich.

Ad aprire la rassegna il Duo Pianistico Tecla Argentieri  e Matteo Emanuele Notarnicola.

Per info e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano

141 e biglietteria on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it.