Il SudEst

Saturday
Nov 18th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Casalnuovo di Napoli, una lanterna per non dimenticare. Noi con voi

Email Stampa PDF

ANGELI GUERRIERI DELLA TERRA DEI FUOCHI

Angeli guerrieri della terra dei fuochi il 2 novembre alle 18.30 invita tutti all' iniziativa "UNA LANTERNA PER NON DIMENTICARE NOI CON VOI"


Ci ritroveremo alle 18,30 presso cimitero a Casalnuovo in viale dei Ligustri dove ognuno di noi porterà delle lanterne che verranno accese e affidate al cielo in memoria dei nostri cari morti per tumore.
L’ iniziativa si svolge da 4 anni da una idea del movimento Crotone ci mette la faccia che invita, in simultanea, con delle dirette Fb alla partecipazione altre realtà, movimenti ed associazioni che, da anni, lottano come noi per fare chiarezza sui troppi casi di tumore.


Vi chiediamo gentilmente di munirvi di lanterne, che troverete in tutti i negozi cinesi al costo di 1,00 euro Vi aspettiamo tutti numerosi.


Il cimitero di Casalnuovo sarà semplicemente un lungo simbolico, I nostri cari sono tutti nel cielo verso il quale alzeremo gli occhi promettendo loro di continuare ad essere la voce di chi voce non ha più.

Angeli guerrieri della terra dei fuochi

Nonprofit Organization · Casalnuovo di Napoli

Ass. No profit a tutela dell' infanzia , dell’ ambiente, del bambino oncologico in una regione tristemente nota come terra dei fuochi .