Il SudEst

Monday
Nov 23rd
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Politica Politica Comunicato Editore ilSudEst

Comunicato Editore ilSudEst

Email Stampa PDF

A tutti i redattori, collaboratori, lettori de "Il SudEst"

 

Carissimi,

in questi giorni cade il decennale della Nostra esperienza di libertà ed impegno sociale, espressa per il tramite del Nostro foglio settimanale “Il Sud Est”.


L’iniziativa mia e del mio amico e compagno prof. Mario Gianfrate, voleva rappresentare una piazza in cui a cadenza settimanale tutte le persone che si riconoscono nei valori della Resistenza e della Costituzione potessero esprimere liberamente il loro pensiero su tutti gli aspetti della Nostra società.

Questa iniziativa, che ritengo abbia partorito tanti nuovi intelletti, era fondata su un sistema di assoluta gratuicità e volontariato.

In questi anni, per mero spirito di passione sociale, ho sostenuto gli oneri per la realizzazione e conservazione del sito, compresi quelli per la materiale pubblicazione del giornale.

Nel contempo il titolare della licenza ci comunica che dal 30/11/2020 cesserà il rapporto contrattuale in atti, salvo nuovi oneri ed impegno personale per noi insostenibile.

Pertanto, con tanto rammarico, Vi comunico che a tale data (30/11/2020) cesserà la pubblicazione del giornale on line “Il Sud Est”.

Saremo comunque a disposizione di quei giovani volenterosi che vorranno condividere e proseguire in altre forme questa nostra esperienza.

Nella certezza che tutte le nostre parole, speranze e sogni rimangano nei cuori e nelle intelligenze di tutti, come indimenticabile nutrimento dei nostri spiriti.

Con affetto.

Avv. Nicola Putignano

Associazione “Il Sud Est”