Il SudEst

Saturday
Nov 18th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sociale Sociale Riprendono i lavori della rete REYN!

Riprendono i lavori della rete REYN!

Email Stampa PDF

 

 


Redazionale

Reyn (Romani Early Years Network) è una rete europea che sostiene i professionisti e i para-professionisti che lavorano a stretto contatto con le comunità rom nel campo dello sviluppo della prima infanzia, mettendo in condivisione conoscenze, esperienze e buone pratiche.

Il network si propone di svolgere anche attività di advocacy affinché vengano implementati sistemi educativi più inclusivi e non discriminatori, garantendo il diritto all’educazione e l'accesso a servizi di qualità per tutti i minori.


La rete REYN ricomincia la stagione autunnale proponendovi una tre giorni di interscambio sulle pratiche educative innovative in Italia e non.


I partecipanti avranno modo di confrontarsi e riflettere su come si sono sviluppate le pratiche educative rivolte ai rom in Italia e di scoprire insieme a Sanja Brajković (Psicologa, Open Academy Step by Step/Croazia) le esperienze innovative sperimentate in Croazia.


Le giornate di incontro si terranno a Roma dal 17 al 19 novembre. Nella locandina il programma dettagliato dell'evento.



La partecipazione è gratuita e l'iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per info e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Riprendono i lavori della rete REYN!