Il SudEst

Sunday
Oct 20th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sociale Sociale Torniamo al Medioevo? No grazie

Torniamo al Medioevo? No grazie

Email Stampa PDF

Petizione promossa Imma Cusmai

Dal 29 al 31 Marzo si terrà a Verona il Congresso Internazionale delle Famiglie.

 

Tra i relatori spiccano attivisti a favore delle pena di morte per gli omosessuali e relatori anti-abortisti. Sul sito dell’evento si trovano il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Ragione Veneto e della Provincia di Verona. Nel 2019 le istituzioni pubbliche sponsorizzano un evento volto a cancellare decenni di battaglie per i diritti. Sostieni l’appello di Imma che chiede al Presidente Mattarella di ritirare i patrocini concessi alla manifestazione.

Petizione diretta a Sergio Mattarella

@Quirinale : No al Congresso Mondiale delle Famiglie!

Ill.mo Presidente Mattarella.


Verona ospiterà il prossimo Congresso Mondiale delle Famiglie nei giorni 29-30 e 31 marzo 2019 con il patrocinio del Ministero della Famiglia, della Regione Veneto e della Provincia di Verona.


Il Congresso Mondiale delle Famiglie è stato definito "gruppo d’odio" dalle maggiori Associazioni che si battono per i #DirittiUmani. Tra i partecipanti il Vice Premier e Ministro degli Interni Matteo Salvini, il Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana e il Vice-presidente commissione infanzia e adolescenza, Simone Pillon. Fra i relatori del convegno personaggi che si battono per l'introduzione della pena di morte per gli omosessuali e che ritengono le donne lavoratrici la causa della "distruzione della famiglia tradizionale".

La finalità del #ddlPillon è quella di colpire chi decide di divorziare da ex partner maltrattanti attraverso cavilli giudiziari (il Senatore Pillon è avvocato) e la #ViolenzaEconomica.

Presidente Mattarella per tutti i motivi sopra esposti Le chiediamo di intervenire per ritirare tutti i patrocini concessi.