Il SudEst

Wednesday
Jun 28th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport

Sport

La Domenica sportiva

La Domenica sportiva

di NICOLO' AMORUSO

EUROPEO UNDER 21: L’ITALIA è IN SEMIFINALE!
Ennesima impresa di Valentino Rossi. Ricciardo vince il Gp di Baku. Scintille tra Vettel ed Hamilton

Leggi tutto...
 

SEI Sport: fine settimana ricco di impegni

di GRAZIA INTINI*

Fra HERO, Granfondo Monte-in-Bike e Strana Marathon

 

Leggi tutto...

L’Italia di Di Biagio parte con il piglio giusto

di NICOLO' AMORUSO

 

ITALIA 2 – DANIMARCA 0
E’ iniziata anche la Confederation Cup

Leggi tutto...

La Lega nazionale dilettanti premia Mauro Simone, dell’Apulia Trani

di FEDERICA G. PORCELLI

Si è svolta nei giorni scorsi nell’importante location dell’Hilton airport di Roma la Cerimonia di consegna delle Benemerenze della Lega nazionale dilettanti e del Settore giovanile e scolastico. Tra i premiati, anche Mauro Simone, dirigente della Asd Apulia Trani, nonché titolare di “Merigel”, uno degli sponsor della squadra.

Simone ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per i suoi oltre venti anni di attività come dirigente sportivo.

Alla cerimonia, dedicata a chi ha tagliato importanti traguardi nella stagione 2016 / 2017, hanno preso parte il presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia ed il presidente Figc, Federazione italiana giuoco calcio, Carlo Tavecchio, insieme al presidente del Settore giovanile e scolastico Vito Tisci.

Ad onorare l’appuntamento, oltre al presidente del Settore tecnico Gianni Rivera ed il presidente dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, anche gli ex presidenti della Figc Antonio Matarrese e Franco Carraro i quali hanno aperto i lavori salutando i presenti e complimentandosi con i premiati.

Per l’occasione, sono state premiate 45 società che hanno raggiunto il traguardo dei 100, 75 e 50 anni di attività; 43 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nella strutture centrali o periferiche; 132 dirigenti di società anch'essi con 20 anni di attività.

Questa benemerenza rappresenta sicuramente un grande onore per Mauro Simone e per tutta la società Asd Apulia Trani.

Leggi tutto...

SEI Sport: Cazzorla a Biel/Bienne per la 100km

di GRAZIA INTINI*

Belnome alla Ultramaratona del Gargano

Ancora due appuntamenti per i runners dell’Asics Run SEI Sport. Il fine settimana appena trascorso porta ancora tanta soddisfazione in casa SEI con due ottime prestazioni in due competizioni particolarmente impegnative.

Primo appuntamento del weekend per Pierpaolo Cazzorla con la trasferta in Svizzera per prendere parte alla 100 km di Biel/Bienne, una delle competizioni podistiche più antiche d’Europa. Cazzorla ha portato a termine con grande soddisfazione la 100 km in 9h10:02, conquistando l’ottava posizione nella sua categoria e la 29esima nella griglia generale maschile.

Reduce da un maggio ricco di impegni podistici, dopo aver affrontato la Nove Colli Running e la 100Km del Passatore, sabato scorso Michele Belnome ha preso parte anche alla quinta edizione della Ultramaratona del Gargano, 50 km di corsa con partenza da Cagnano Varano, piccolo centro in provincia di Foggia che sorge sul promontorio del Gargano. Conquistando l’ottava posizione nella classifica di categoria, Belnome ha terminato il percorso in 05h50:31.

 

Leggi tutto...

60 Coppa Selva di Fasano

Ufficio stampa

Ritorna il classico appuntamento con la cronoscalata più famosa del sud Italia

Leggi tutto...

Spagna- Italia: chi andrà direttamente in Russia?

di NICOLO' AMORUSO

Cinquina per l’Italia contro il Liechtenstein

Leggi tutto...
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 3