Il SudEst

Friday
Jul 28th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport Sport Caputo alla Bari Night Run e Termite al Gran Trail dei Monti Simbruini

Caputo alla Bari Night Run e Termite al Gran Trail dei Monti Simbruini

Email Stampa PDF

di GRAZIA INTINI*

Per la mtb in cinque al Trofeo Papaperta

 

 

 

Fra running e ciclismo ancora un fine settimana ricco di impegni per gli atleti dell’ASD SEI Sport, iniziato già nella serata di giovedì 6 luglio con la partecipazione di Vincenzo Caputo alla Bari Night Run, gara notturna di 10 km con partenza e arrivo da piazza del Ferrarese. Ottimo quarto posto di categoria (premiato come secondo) per il podista della SEI, che ha terminato il percorso in 00.38.45.

Sempre per il settore running della SEI, fra sabato e domenica Massimo Termite ha aggiunto una nuova tappa all’allenamento per il Tor des Géants che si correrà a settembre. L’atleta ha partecipato alla Gran Trail dei Monti Simbruini, impegnativa corsa di 90,2 km di lunghezza con un dislivello positivo di 6.230 metri fra le più alte vette della catena simbruina: il Monte Tarino (1961m), il Monte Cotento (2015m), il Monte Crepacuore (1997m) ed il Monte Viglio (2156m). Gara chiusa in 21h49' per lui.

Domenica mattina, invece, appuntamento con la decima edizione del Trofeo Papaperta, xc – enduro race, percorso che si snoda nei boschi e campi della caratteristica masseria per circa 12 km da affrontare per tre giri. 5 i ciclisti tesserati all’ASD SEI Sport ad aver partecipato: Vincenzo Intini, Stefano Laera, Bernardino Sabato, Pasquale Pugliese e Saverio Amato.

*Ufficio stampa

 

SERIE A: La Juventus a caccia di record.

Sempre più crisi per le due milanesi. Lotta salvezza apertissima
Normal 0 14 false false false IT ZH-TW AR-SA