Il SudEst

Monday
Nov 23rd
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport Sport Calendario sospeso in Serie D

Calendario sospeso in Serie D

Email Stampa PDF

 

 

 

di FRANCO LISI

Il Fasano potenzia l’attacco


Sospeso fino al 29 novembre il calendario di Serie D. Lo ha deciso il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti anche per consentire nel frattempo il recupero delle gare rinviate. Pertanto il Fasano scenderà in campo domenica 15 novembre a Gravina per il recupero della gara della 5^ giornata, mentre giocherà al “Vito Curlo” domenica 22 contro il Real Agro Aversa. Per la calendarizzazione delle successive partite in programma bisognerà attendere le ulteriori determinazioni della Lega. Il presidente dell’us Città di Fasano ha accolto favorevolmente la decisione della LND ritenendola “una scelta saggia”.

Intanto la dirigenza del Fasano  non è stata con le mani in mano e ha ingaggiato un calciatore di qualità per rafforzare l’attacco. Si tratta dell’esterno sinistro  Saverio Dellino, classe ‘99 proveniente dal Bisceglie in Serie C. Nativo di Bari si è formato nella società del Matera; ha avuto anche una parentesi nel 2017 a Ferrara nella Primavera della Spal  con cui ha disputato da titolare la Viareggio Cup mettendo a segno due reti.

Novità anche sul fronte della tifoseria. L’associazione “Il Fasano siamo noi” ha rinnovato i suoi organi direttivi.  Ignazio Lovecchio, all’unanimità, è stato confermato presidente. La new entry Marisa Cassone è stata eletta alla vice presidenza con delega al merchandising e ai social-media; segretario, Vito Fasano; tesoriere, Leo Recchia; responsabile della comunicazione e delle pubbliche relazioni, Antonio Latartara; responsabile della logistica, Vincenzo Tauro; responsabile tesseramenti, Davide Carrieri.

Nella foto

Il nuovo acquisto, l ‘esterno sinistro Saverio Dellino