Il SudEst

Sunday
Apr 30th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport Sport SEI Sport bike: due podi alla gran fondo “Città del Mito” di Castellaneta

SEI Sport bike: due podi alla gran fondo “Città del Mito” di Castellaneta

Email Stampa PDF

di GRAZIA INTINI*

 

Ottime prestazioni anche per la sezione podismo

 

Un secondo e un terzo posto di categoria conquistati domenica 2 aprile nella prima competizione ciclistica per il 2017 che visto impegnati gli atleti dell’ASD SEI Sport. Numerosi i ciclisti della SEI che hanno voluto partecipare alla 1° gran fondo “Città del Mito” a Castellaneta, prima gara del circuito Granfondo Bicinpuglia 2017, tracciato su fuori strada di 52 km, da completare in 2 giri da 26 km con circa 630 metri di dislivello a giro.

A conquistare il podio sono stati Nicolò Ricco, 2° classificato nella categoria Master 6, e Angelo Allegretti, che si è aggiudicato il posto sul terzo gradino per la categoria Master 5. Insieme a loro hanno preso parte alla gara, inaugurando ufficialmente la stagione 2017 SEI Sport delle competizioni ciclistiche, anche il presidente Domenico Intini, Christian Lombardi Fortino, Roberto Laterza, Fabio Cazzorla, Gesumino Satalino, Gianpaolo Sorino, Domenico Menga, Lorenzo Rotolo Antonio Vinciguerra, Vito Antonio Paciello, Bernardino Sabato, Attilio Secondo, Daniele Napoletano, Stefano Laera e Giuseppe Napoletano.

Prosegue positivamente anche l’attività dei runners tesserati ASD SEI Sport. La scorsa settimana ottimo quarto posto per Luigi Muolo nel Trail Masseria Torricella, mentre Michele Belnome ha portato a termine con successo la Milano Marathon di domenica 2 aprile.

*Ufficio Stampa ASD SEI Sport

SERIE A: La Juventus a caccia di record.

Sempre più crisi per le due milanesi. Lotta salvezza apertissima
Normal 0 14 false false false IT ZH-TW AR-SA