Il SudEst

Sunday
Apr 30th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport Sport Diciotto per # Giro 100

Diciotto per # Giro 100

Email Stampa PDF

Redazionale

Pedalata con bici d’epoca a Tortona

Si terrà a Tortona il 19 maggio la manifestazione Diciotto pe #Giro 100, pedalata con bici d’epoca e con le maglie mitiche che hanno fatta la storia del grande ciclismo, sugli ultimi diciotto chilometri delle 13a Tappa Reggio Emilia-Tortona, della edizione 100 del Giro d’Italia.

La manifestazione organizzata per ricordare Giovanni Cuniolo, Luigi Malabrocca, Fausto e Serse Coppi e tutti i grandi campioni del ciclismo.

Il ritrovo è previsto a Tortona ca alle ore 11:00.


Il gruppo di ciclostorici procederà verso Voghera, luogo di partenza di Diciotto per #Cento100, presso il punto di vendita Ciclomania Ciclomania.


Dopo esserci rifocillati, alle ore 12,30 ca. verrà data la partenza ufficiale per pedalare sugli ultimi 18 km. della tappa (tutti pianeggianti) con l'arrivo raggruppati per squadre sotto il traguardo ufficiale di tappa a Tortona. (totali 36 km. ca.) in attesa dell'arrivo in volata dei pro.


Per info, dettagli ma sopratutto adesioni inviare mail a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.