Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Comunicato Serie A2 femminile. Halikada Gattopardo – Conversano 7^ andata

Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa tra le mura amiche ad opera dell’Aretusa Siracusa ancora una squadra siciliana sulla strada delle ragazze conversanesi

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Credit foto: Foto Caputo

SERIE A2 FEMMINILE: SI CHIUDE AD AGRIGENTO IL GIRONE D’ANDATA PER LE RAGAZZE DEL CONVERSANO
Mastroscianni:” La squadra è unita, in Sicilia per dare il massimo come sempre!”
Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa tra le mura amiche ad opera dell’Aretusa Siracusa ancora una squadra siciliana sulla strada delle ragazze conversanesi. La squadra capitanata da Rossella Lapresentazione partirà sabato alla volta di Agrigento per affrontare il giorno successivo le padrone di casa dell’Halikada-Gattopardo; squadra penultima in classifica ma con tanta voglia di ben figurare al cospetto delle più blasonate pugliesi
Importanti recuperi in casa Conversano: torneranno a disposizione Mastroscianni e Lapresentazione che saranno aggregate al gruppo mentre si è fermata Francesca Martinelli, per lei purtroppo si prospetta un nuovo stop per un grave infortunio al ginocchio.
“La squadra è più unita e compatta che mai – commenta la rientrante Ilaria Mastroscianni – quella di domenica scorsa non è stata propriamente una sconfitta; alcuni dei nostri capisaldi non erano presenti, e tutte coloro che sono state chiamate a dare il proprio contributo, hanno dato il massimo. E non possiamo che esserne orgogliose. Quanto alla partita che ci accingiamo ad affrontare questa domenica è carica di aspettative ed entusiasmo. In campo cercheremo di dare il massimo, come sempre! Questo è un gruppo meraviglioso, e cerca continuamente una possibilità per riscattarsi.”
La gara si disputerà domenica 23 gennaio alle ore 11.00 in diretta streaming sulla pagina facebook: ASD Pallamano Halikada.
Ufficio Stampa Pallamano Conversano