Mettiti in comunicazione con noi

Ambiente

Il tuo artigiano a casa: un amico nel momento del bisogno

Avatar photo

Pubblicato

su

Redazionale

Sui social era tutto un ‘’Aggiusteremo il tuo armadio, così potrai nasconderci l’amante dentro’’, ‘’Riapriremo la tua porta, così potrai evitare di buttarla giù’’, ‘’Aggiusteremo la tua lavatrice, ma per il bucato ci pensi tu’’, ‘’Rivedrai la luce e non sarà la chiamata divina. Siamo noi con la nuova lampadina’’.

Non toccare niente, ci intimavano. Finalmente la nostra curiosità, sapientemente stimolata dall’agenzia castellanese di marketing e comunicazione a “Piegiato”, è stata soddisfatta.

Presentato, infatti, presso la sede di via Conversano della Confartigianato – U.P.S.A delegazione di Castellana-Grotte l’inedito progetto ‘’Il tuo artigiano a casa”.

Alla presenza del sindaco di Castellana-Grotte Francesco De Ruvo, dell’assessore alle attività produttive Vanni Sansonetti, del presidente nazionale Federcasse, nonché presidente della BCC di

Castellana-Grotte Augusto dell’Erba, del referente centro provinciale Confartigianato Gianni D’Alonzo, di Tonio Sansonetti presidente Confartigianato UPSA, Giuseppe Martellotta referente responsabile Confartigianato Castellana-Grotte, Tony Maselli art director e amministratore della Piegiato srl, illustrati i dettagli dell’iniziativa targata associazione Maestri artigiani e Confartigianato di Castellana-Grotte.

Allo scopo di soddisfare le molteplici richieste da parte dei castellanesi, si è pensato di riunire le forze e l’esperienza delle maestranze locali, dando luogo ad una virtuosa collaborazione tra i professionisti dell’artigianato castellanese. Nata così la piattaforma utile a pianificare, preventivare e implementare lavori di portata e consistenza diverse, dalle ristrutturazioni ‘’chiavi in mano’’, alle piccole riparazioni.

Grazie alla rete e ai social, il cliente potrà rapidamente ed efficacemente contattare il servizio, richiedere un intervento e ottenere in loco, entro 24 ore, l’artigiano adatto allo scopo.

Falegnami ed ebanisti, fabbri e serramentisti, elettricisti, antennisti, idraulici e idrotermici, muratori, imbianchini, intonachisti, piastrellisti assieme a tanti altri nuovi professionisti che si stanno aggregando: un esercito di tecnici, in continua crescita, pronto a venire in soccorso al


momento del bisogno.

A chi serve ‘’Il tuo artigiano a casa”? A chiunque desideri in tempi brevi un servizio di pronto intervento specifico. A chi viva da solo, alle giovani coppie, agli anziani.

Nel dettaglio, si potrà chiamare o inviare un messaggio WhatsApp per richiedere il servizio desiderato. Dopo la richiesta si potranno ottenere le informazioni relative ai costi, i materiali, le

tecniche, i tempi, sino all’effettivo intervento a casa. Facile, veloce ed economico. E per gli utilizzatori frequenti del servizio, una fidelity card consentirà di accedere a scontistiche e premi.

Link Sito: www.iltuoartigianoacasa.it.

Link Facebook: www.facebook.com/iltuoartigianoacasa

 

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo