Mettiti in comunicazione con noi

Ambiente

Apricena: L’avv. Michele Di Maio nominato assessore alla sostenibilità

Pubblicato

su

 

Comunicato stampa

APRICENA. – Il Sindaco Antonio Potenza, nella mattinata odierna ha emesso nuovi decreti di nomina riguardanti le deleghe agli assessori e ai consiglieri comunali.

Ecco il nuovo assetto aggiornato delle deleghe e competenze dell’Amministrazione Comunale di Apricena.
AGATA SOCCIO: Vice Sindaco ed Assessore alla SOLIDARIETÀ, Servizi sociali, politiche per la famiglia/casa/anziani, Immigrazione e cooperazione, valorizzazione Quartiere Sacra Famiglia, Turismo e Spettacolo.

BIANCA MATERA: Assessore allo SVILUPPO DEL TERRITORIO (Urbanistica, Edilizia, Pianificazione Infrastrutturale e Strategica, Ambiente, Verde Pubblico, Servizi alla Città).
GIUSEPPE SOLIMANDO: Assessore alla OPERATIVITÀ (Agricoltura, Protezione Civile, Ricerca Finanziamenti e Contributi Nazionali e Comunitari, Igiene Urbana, Polizia Locale, Pubblica Sicurezza e Legalità).

PAOLO DELL’ERBA: Assessore alla CRESCITA E RAPIDITÀ (Attività Produttive, Lavori Pubblici, Valorizzazione della Pietra di Apricena).

MICHELE DI MAIO: Assessore ALLA SOSTENIBILITÀ E TRASPARENZA, con deleghe per Servizi Cimiteriali, Contenzioso Legale, Personale, Servizi Demografici, Trasparenza Amministrativa).
MARTINO (NINO) SPECCHIULLI: Presidente del Consiglio Comunale, consigliere delegato alla sanità e salute pubblica.

CARLA ANTONACCI: Consigliera delegata alle Politiche Scolastiche, Cultura, Servizi Educativi, Università.
MARIA RITA LABOMBARDA: Consigliera delegata alle Pari Opportunita e alla GENTILEZZA, valorizzazione del Centro Storico, Commercio, Sport.

ANNA MARIA TORELLI: Vice Presidente della Provincia di Foggia, consigliere Comunale del Comune di Apricena con delega al Controllo di Gestione e Attuazione del programma amministrativo.
PASQUALE BISCOTTI: Presidente del Gruppo di Maggioranza in Consiglio Comunale (Uniti per cambiare), consigliere con delega alle infrastrutture-trasporti e mobilità, attività di consulenza e assistenza politico-istituzionale al Sindaco.

Al Sindaco restano in carica le delega al BILANCIO e POLITICHE GIOVANILI.

“Auguro a tutti gli amministratori buon lavoro, come sempre nell’esclusivo interesse della nostra comunità, al fine di migliorare ancora l’ottimo lavoro svolto in questi primi 7 anni di mandato amministrativo”.
“Infine, ma con la massima importanza, un fraterno abbraccio all’assessore uscente e dimissionario, Ivan Augelli, nell’esprimere a nome della maggioranza, la nostra umana vicinanza e apprezzamento profondo per il lavoro sin qui svolto, augurandogli di averlo quanto prima di nuovo al nostro fianco”.

IL SINDACO

Ing. Antonio Potenza

 

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo