Mettiti in comunicazione con noi

Musica & Spettacolo

L’emergenza coronavirus e le disposizioni ministeriali “Cura Italia”

Avatar photo

Pubblicato

su

Ufficio stampa

La Camerata Musicale Barese informa, doverosamente, che a causa delle misure di contenimento del COVID-19 le manifestazioni inerenti a “Una Lunga storia con Gino Paoli” e “ La Fine di tutti Guai con Sergio Cammariere” sono state rinviate rispettivamente al 15 e 22 Giugno 2020, sempre al Teatro Petruzzelli, con utilizzo degli stessi biglietti a suo tempo acquistati.

Viceversa gli spettacoli “You & Me”della Compagnia  Mummenshanz”, forzosamente annullati, saranno sostituiti con altro spettacolo di danza, sempre di elevato spessore, la cui data, auspicabilmente, sarà comunicata.a breve.

A tal fine saranno validi i biglietti acquistati, previa conferma, solo in questo caso, del Servizio Biglietteria della Camerata.

Il concerto di Raphael Gualazzi è stato invece anticipato dal 19 al  18 maggio e anche in questo caso saranno validi i biglietti già acquistati.

In alternativa, ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 18 del 17/3/2020 (Cura Italia), coloro che non volessero utilizzare i biglietti già acquistati per le nuove suindicate disponibilità potranno inviare via mail (info@cameratamusicalebarese.it), entro 30 gg. dalla data di entrata in vigore del decreto n. 18 ( dal 18/3 al 15/4/2020 ), apposita istanza di rimborso alla Camerata Musicale Barese, allegando copia dei relativi titoli di acquisto che dovranno comunque essere restituiti integr,i in ogni parte.

Tale termine consentirà alla Camerata,  entro 30 gg, dalla presentazione dell’istanza, l’invio di un voucher di importo pari al costo del  titolo di acquisto utilizzabile, entro un anno dall’emissione, per uno degli spettacoli programmati dalla Camerata Musicale Barese.

La Camerata ringrazia per la cortese comprensione e, con l’augurio di ritrovarsi  presto tutti insieme a teatro, saluta  il suo  meraviglioso e comprensivo pubblico.

Per ogni informazione si prega di consultare il  sito www.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo