Mettiti in comunicazione con noi

Musica & Spettacolo

MANNARINO IN TOUR IN ITALIA

L’ artista romano Mannarino torna in tour in diverse città italiane dopo il fermo del settore dell’arte e della cultura causato dalla pandemia.

Avatar photo

Pubblicato

su

di Maria del Rosso

Mannarino si sta affermando sempre più come artista a livello internazionale. Al riguardo, il cantautore è stato il primo artista italiano ad esibirsi al Musée d’ Orsay a Parigi nell’ ambito della rassegna Curieuse Notturne.

L’ artista è stato definito da Lui Bouniol-Laffont, il direttore della programmazione culturale e dell’ auditorium: “Uno dei più grandi artisti della sua generazione. La sua musica, colorata e profonda allo stesso tempo, lo identifica come erede diretto di artisti, musicisti, poeti e attori del XIX secolo”.

Dopo l’ esibizione a Parigi all’ inizio del 2020, l’ artista ha progettato un tour che è stato bloccato a causa dell’ emergenza Covid e adesso torna nelle diverse città italiane anche per promuovere e per far ascoltare i brani del suo nuovo album “V”, uscito l’ anno scorso.

I biglietti possono essere acquistati su TicketOne, I tagliandi già acquistati restano validi anche per le nuove date. Le date del tour:

– 24 aprile al Bliss di L’Aquila
– 27 aprile, 3 e 4 maggio al Fabrique di Milano
– 9 e 10 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 12, 30 e 31 maggio al Tuscany Hall di Firenze
– 17 e 18 maggio alla Casa della Musica di Napoli
– 22, 24 e 25 maggio all’Atlantico di Roma
– 11 agosto al Locus Festival di Locorotondo (Bari)
– 3 settembre a Villa Bellini a Catania
– 28 settembre all’Arena di Verona.

©Riproduzione riservata

Credit ph. Web

Classe '91, sono nata in Puglia. Coltivo da molti anni la mia passione per la scrittura, ho collaborato con diverse testate giornalistiche e partecipo agli eventi di poesia. Per me la scrittura è vita, è sogno, è amore, è linfa vitale. E come afferma Luca Doveri : "La scrittura apre le finestre che si affacciano sull' anima del lettore".