Mettiti in comunicazione con noi

Dalle Regioni

Comunicato Serie A Beretta + Serie A2 Femminile

SERIE A2 FEMMINILE: LE LAZIALI DEL FONDI SULLA STRADA DEL CONVERSANO

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Credit foto: Foto Vanni Caputo

Impegno casalingo per le ragazze di Realmonte che dopo la bella vittoria maturata domenica scorsa ad Agrigento saranno impegnate nel prossimo turno contro il fanalino di coda Fondi nel sabato pallamanistico che vedrà impegnate le squadre maschili e femminili.
Il team laziale già sconfitto nella gara di esordio nel mese di ottobre rappresenterà ugualmente un ostacolo impegnativo e da non sottovalutare. Lo sa bene il dirigente Francesco Coletta che ormai da due stagioni segue costantemente le gesta della squadra femminile: “E’ un periodo particolare perché tra infortuni e covid ogni settimana bisogna trovare delle soluzioni diverse ma la vittoria di domenica fa solo bene al morale della squadra. La partita alle porte sarà sicuramente impegnativa perché si gioca contro una squadra più esperta delle nostre ragazze e con un ottimo allenatore!”
“Passando al mio ruolo – continua Coletta – mi ritrovo ad aiutare quasi per caso questo gruppo ma adesso ho il compito di tenere a bada le ragazze e soprattutto mia moglie Macri. Chi mi conosce sa che non è semplicissimo dato che io sono stato sempre una persona “tranquilla” in campo. Scherzi a parte cerco di trasmettere quel pochino di esperienza ed anche un po’ di allegria alla squadra!”
Impegno fissato per sabato 29 Gennaio alle ore 16.00. Ingresso consentito solo con Super Green Pass e con obbligo di mascherine FFP2. Diretta streaming sulla pagina Facebook Pallamano Conversano.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano