Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Fine settimana di podi per il Team Preview Bike Space SEI Sport

Avatar photo

Pubblicato

su

Redazionale

Cattedra primo al 7° Trofeo Mtb della Città di Massafra

Doppio appuntamento nel fine settimana per i ciclisti del Team Preview Bike Space SEI Sport, impegnati domenica 1 marzo 2020 ad affrontare il 7° Trofeo Mtb della Città di Massafra e il XVI Trofeo Eracle ad Alberobello, entrambi con ottimi risultati.

Ben tre podi conquistati in occasione del Trofeo della Città di Massafra, valevole come prima tappa del campionato Bicinpuglia 2020. Ad avere la meglio Cosimo Cattedra, che ha terminato la gara in 01:08:49 conquistando la prima posizione nella classifica generale. Per lui terzo podio consecutivo in tre settimane. Insieme a Cattedra, ad affrontare il percorso nell’agro massafrese composto da 4 giri di 6,8 km, con un dislivello di 150 metri a giro, c’erano anche Donato Capitaneo, classificatosi primo nella categoria Master 4 con un tempo di 01:12:14 e Giuseppe Napoletano che ha terminato la gara in 01:14:05, conquistando il terzo gradino del podio nella categoria Master 1.

Il secondo appuntamento per i ciclisti tesserati ASD SEI Sport è stato ad Alberobello con la Crono a coppie MTB del XVI Trofeo Eracle. Anche in questa occasione due podi conquistati: Fulvio Daprile e Christian Lombardi Fortino sono saliti sul terzo gradino della categoria Fascia C (tempo 00:40:04,778) e Antonio Lovecchio, in coppia con il ciclista A.S.D. NRG Bike Angelo Campanella, si è classificato secondo nella categoria Fascia D (tempo: 00:42:04,995).

A gareggiare per la crono a coppie per il Team Preview Bike Space SEI Sport c’erano anche Mirko Cassano e Daniele Napoletano, Angelo Allegretti e Michele Lagna, Giovanni e Roberto Valentini.

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo