Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Campionato di calcio – Serie A: 27 giornata

Avatar photo

Pubblicato

su

di MADDALENA COVIELLO

Probabili formazioni

Importanti le partite per l’Atalanta e la Roma per un buon posto in classifica

Sabato ore 18 c’è la sfida tra la capolista Lazio e l’Atalanta. Nessun squalificato per entrambe le squadre. Per la squadra di Inzaghi titolare in difesa è Radu. Al centro campo è Alberto. Tandem d’attacco è formato da Correa e Immobile. Fondamentale l’essere tra i diffidati di Alberto, Immobile e Milinkovic.  Caicedo e Cataldi siedono in panchina, ma sono anche tra i diffidati. Diverso è per l’Atalanta con in panchina Rossi, Cyborra, Bellanova e Sportiello.  Titolari sono Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. Infine l’Atalanta gioca con il modello 3-4-2-1, mentre il Lazio ha lo schema 3-5-2.

Domenica ore 12:30 l’Inter giocherà al Meazza contro il Sassuolo. Al centrocampo ci sono Candreva, Barella, Brozovic. In difesa Skriniar, mentre in attacco titolari Martinez e Lukaku.  Per il Sassuolo, Djuricic in ballottaggio e tra i diffidati. Il modello da seguire per l’Inter è 3-5-2, mentre per il Sassuolo 4-2-3-1.

Seconda in classifica la Juve giocherà contro il Bologna. Per il Bologna Orsolini ha maglia da titolare in attacco. In panchina siedono in nove. Per la Juve, invece, Bonucci è in difesa, Bentancur è al centrocampo e Ronaldo e Dybala sono in attacco. In panchina siedono in 11.

Decisiva per la Roma così per l’Atlanta il posto in classifica. La romana sfiderà la Sampdoria. Mancini è in difesa per la Roma, invece per la Sampdoria c’è il tandem d’attacco con Gabbiadini e Quagliarella. In difesa Tonelli. Molti gli indisponibili per la Roma.

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo