Mettiti in comunicazione con noi

pallamano

SERIE A BERETTA: ARRIVA IL BOLZANO NEL RECUPERO INFRASETTIMANALE

Avatar photo

Pubblicato

su

Foto: Vanni Caputo

Nelson:” Vediamo l’obiettivo finale ma non è ancora raggiunto; dobbiamo pensare ad una partita per volta!”

Rientrati domenica mattina dalla trasferta di Eppan non c’è tempo di rifiatare per i ragazzi di mister Tarafino. Alle porte c’è una settimana delicatissima con il duplice appuntamento di spessore contro Bolzano e Sassari che potrebbe rappresentare lo scoglio decisivo per la conquista del sogno tricolore.

La bella vittoria conquistata contro l’Eppan, che ha visto i biancoverdi dominare per l’intero match, ha permesso a mister Tarafino di ruotare l’intera squadra giunta in terra alto-atesina e concedere minuti importanti anche ai più giovani: “Non mi aspettavo una gara così in discesa – dichiara il terzino svedese Jacob Nelson – “Eppan è una squadra temibile soprattutto in casa. Abbiamo interpretato molto bene la partita in difesa aiutati dalle grandi prestazioni dei nostri portieri; penso sia stata questa la chiave di una vittoria così ampia.

Trasferta, tuttavia, da archiviare immediatamente per spostare l’attenzione al Bolzano, squadra esperta e con individualità di rilievo che non hanno bisogno di presentazioni quali Turkovic, Sporcic nonché gli ex Hermones e Venturi.

Bolzano è una grandissima squadra, con giocatori forti ed esperti; rispetto all’ultima volta che li abbiamo affrontati si sono rinforzati con Skatar per cui ci attendiamo un avversario ostico. Credo che come al solito sarà importantissima la difesa, aiutare i portieri e fermare i loro ottimi tiratori. Vediamo l’obiettivo finale alla nostra portata ma non ancora raggiunto per cui non dobbiamo assolutamente abbassare la soglia di concentrazione. Dobbiamo ragionare come fatto da inizio stagione cioè pensando ad una partita per volta e solo in questo modo potremo toglierci soddisfazioni.”

La gara tra Conversano e Bolzano si disputerà mercoledi 19 maggio alle ore 17.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Eleven Sports.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Informatico, sindacalista, appassionato di politica e sportivo