Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Comunicato Serie A2 femminile: Conversano-Teramo

SERIE A2 FEMMINILE: ESORDIO CASALINGO PER LE RAGAZZE DI NICOLA REALMONTE

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Enza Fanelli: “Teramo è una big della categoria ma noi ci proveremo!”
Dopo la bella prova di Fondi, è tempo di esordio tra le mura amiche del Palasangiacomo per la pallamano femminile conversanese. Ospiti delle ragazze di Realmonte saranno le abruzzesi del Teramo, squadra ben allenata con ambizioni di vertice e di promozione.
“Sono certa che le ragazze daranno il massimo – commenta Enza Fanelli responsabile della squadra femminile – penso che sarà dura prendersi i due punti contro Teramo dato che è una delle squadre che puntano alla promozione ma ci proveremo. Sabato scorso a Fondi abbiamo fatto bene, le ragazze mi hanno in parte sorpreso positivamente con una gran bella prestazione in trasferta”.
La gara di domani (sabato 6 novembre ndr) rappresenta il ritorno del pubblico al Pala San Giacomo per una gara di pallamano femminile dopo il lungo periodo covid: “Questa contro il Teramo sarà l’occasione per ammirare il ritorno del pubblico ed è una gran bella cosa soprattutto per i genitori, ansiosi di vedere le loro piccole in azione ma anche per le ragazze incoraggiate a fare sempre meglio. Per cui invito tutti a venire per sostenere questa bella realtà.”
Conversano che si è presentata ai nastri di partenza della serie A2 femminile tra mille dubbi ma che allo stesso tempo vuole ugualmente provare a recitare un ruolo da protagonista nella categoria: “Sinceramente ero un po’ pessimista all’inizio della stagione – conclude Enza – la partenza di Giulia Coppola, Federica Ingrassia e Carmen Caccioppoli è stata pesante, inoltre ripartire con un nuovo allenatore è sempre difficile ma oggi posso dire che sono contenta di quanto abbiamo fatto fino ad ora. Devo ringraziare Rossella La Presentazione che mi ha dato una grande mano a mantenere saldo il gruppo delle giovani e favorire il ritorno di alcune “vecchie”. Adesso posso dire che abbiamo un bel gruppo con cui il mister può lavorare magnificamente.”
La gara, valevole per la 2^ giornata di andata, è in programma sabato 6 novembre alle ore 17:00. Ingresso gratuito consentito solo ai possessori di Green Pass.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano
Foto Vanni Caputo