Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Comunicato Serie A2 femminile: Flavioni Civitavecchia – Conversano

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A2 FEMMINILE: TRASFERTA LAZIALE PER LE RAGAZZE DEL CONVERSANO
Sara Toro: “Servirà concentrazione e determinazione per portare la vittoria a casa!”
Prosegue senza sosta il campionato di A2 femminile per le giovanissime ragazze della Pallamano Conversano. Dopo la sconfitta maturata in casa contro l’attuale capolista del girone D, Teramo, Conversano volerà verso il Lazio per affrontare l’Handball Flavioni Civitavecchia nella 3^ giornata di campionato.
“La sconfitta di Teramo non ha demoralizzato di certo la squadra – dichiara la veterana Sara Toro – la partita è rimasta aperta quasi fino alla fine e, visto il cambiamento avuto durante quest’ultimo anno e la giovane età della nostra rosa, è comunque un bel risultato. In più Teramo è sicuramente la squadra con più esperienza del nostro girone”.
Sara, che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuta ferma tutta la scorsa stagione, domani scenderà in campo nell’inedita veste di allenatrice per sostituire l’indisponibile Nicola Realmonte: “Sabato sarò sicuramente molto emozionata ricoprendo questo arduo ruolo. Mi fa male non poter lottare in campo con la mia squadra, avrei voluto sicuramente vivere questa partita da giocatrice più che da allenatrice ma sono comunque contenta di poter stare vicino alle mie compagne, comunque non sono ancora pronta ad abbandonare il parquet!”
L’appuntamento è per sabato 13 novembre alle ore 15:00.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano
Foto: Vann Caputo