Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Comunicato femminile Conversano Salerno

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

A2F: IL SALERNO OSPITE DELLE RAGAZZE DI REALMONTE
Francesca Martinelli:” Vogliamo un riscatto contro Salerno!”
Dopo 2 settimane di sosta sarà tempo per rivedere all’opera davanti al pubblico di casa le ragazze della Pallamano Conversano allenate da mister Realmonte che proveranno a far valere il fattore campo contro una squadra giovane ma molto temibile come la Pdo Salerno. Le ragazze conversanesi sono reduci da due sconfitte consecutive e per questo motivo vogliose di dimostrare maggiormente il proprio valore.
“Non è stato facile trovare un equilibrio dati i tanti cambiamenti – commenta la giocatrice Francesca Martinelli –  tuttavia il nostro mister, fin da subito, ha avuto modo di studiare i nostri punti di forza affinché riuscissimo a valorizzare le qualità ed esprimere al meglio il nostro gioco.  Non posso negare che la sconfitta di Flavioni ha lasciato un segno doloroso e per questo vogliamo assolutamente riscattarci contro la Pdo Salerno, squadra giovane come la maggior parte di noi, vogliosa di giocare e di farsi valere. Mi aspetto una bella partita, sicuramente combattuta. io e le mie compagne dimostreremo tutto ciò che in queste 2 settimane di pausa abbiamo avuto l’occasione di preparare, sicuramente cercheremo di dare il meglio di noi.”
Martinelli dopo diversi stagioni sembra ormai essersi messa alle spalle il doloroso infortunio patito quasi 3 stagioni fa:” L’ansia e la paura sono state sopraffatte dalla carica e dalla voglia di riscattarmi da questo infortunio che mi porterò dietro per tutta la vita. Devo essere grata alle mie compagne di squadra che non mi hanno fatto pesare le difficoltà iniziali e soprattutto per la fiducia che mi stanno dando. Malgrado la paura, che a volte inevitabilmente crea preoccupazioni, sono certa che con gli sforzi e la costanza, riuscirò finalmente a raggiungere gli obbiettivi progettati per il futuro!”
La gara Conversano-Salerno si disputerà sabato 4 Dicembre alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Pallamano Conversano. L’ingresso è gratuito e l’accesso al palazzetto è consentito ai soli possessori di green pass.
Ufficio stampa Pallamano Conversano