Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Comunicato serie A2 femminile: Conversano-Aretusa 6^ andata

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A2 FEMMINILE: RIPARTE IL CAMPIONATO, AL PALA SAN GIACOMO ARRIVA L’ARETUSA
Nardomarino:” Siamo tornata cariche; non vediamo l’ora di scendere in campo!”
Si aprirà domenica mattina 16 gennaio il 2022 a tinte rose della pallamano conversanese. Ospiti della squadra di casa saranno le siciliane dell’Aretusa Siracusa, seconda forza del campionato. La squadra di casa, tuttavia, vuole riprendere il cammino casalingo cosi come l’aveva chiuso il 4 dicembre con la bella e convincente vittoria contro il Salerno e rimediare subito alla sconfitta patita ad Erice nell’ultima gara del 2021.
Le ragazze di mister Nicola Realmonte sono tornate ad allenarsi con regolarità da poco più di una settimana dopo le vacanze natalizie nonostante le difficoltà legate al momento storico:
“Ritrovarci dopo le vacanze di Natale ha stimolato la nostra voglia di tornare in campo e di mettercela tutta per portare a casa i due punti anche se purtroppo abbiamo riscontrato problemi per la mancanza di alcune – commenta la giovanissima Mimie Nardomarino – Proprio per questo cercheremo di dare il cento per cento anche per loro che, sono certa ci sosterranno e ci daranno la forza di lottare per 60 minuti. La squadra siciliana ha un bel gioco e le giocatrici hanno molta esperienza. Questo potrebbe metterci in difficoltà poiché non mollano, giocando ogni minuto come se fosse l’ultimo. E’ una squadra davvero grintosa e molto temibile ma sono certa che cercheremo di sfruttare le capacità che abbiamo grazie alla nostra giovane età. Vi aspettiamo domenica per tifare e sostenerci!”.
La gara sarà disputata domenica 16 gennaio alle ore 12.00 e sarà trasmessa sulla pagina Facebook della Pallamano Conversano.
Ingresso libero al PalaSanGiacomo. ricordiamo tuttavia che, come da normativa vigente, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 ed essere in possesso di super green Pass.
Ufficio Stampa
Pallamano Conversano
Foto: Vanni Caputo