Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Serie A2 femminile: Claudia Simone:” Teramo avversario ostico ma noi siamo molto motivate!”

SERIE A2 FEMMINILE: IL CONVERSANO FA VISITA ALLA CAPOLISTA TERAMO.

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Credit foto: Vanni Caputo


Nel week end in cui i massimi campionati maschili e femminili sono fermi per dare spazio alle Finals di Coppa Italia, non si ferma la Serie A2. Le ragazze di Nicola Realmonte saranno impegnate sabato in trasferta sul campo di Teramo, capolista indiscussa del girone D di Serie A2.
L’esperta squadra abruzzese annovera tra le proprie fila giocatrici del calibro di Krese e Palarie e fino a questo momento ha fatto percorso netto con 7 vittorie in altrettanti match giocati; le ragazze conversanesi tuttavia non partiranno sconfitte anzi sono vogliose di opporre corsa e spensieratezza alla squadra teramana.
“Sono settimane piuttosto ardue – commenta Claudia Simone una delle giocatrici più esperte del gruppo – purtroppo abbiamo diverse compagne infortunate ma devo sottolineare e riconoscere, nonostante queste mancanze importanti, la reazione positiva della squadra. Le ultime partite che ci hanno regalato due vittorie sono state fondamentali per stimolare il gruppo ed alzare l’umore. Siamo motivate per la prossima partita che ci metterà a dura prova. Il Teramo non è mai stata un’avversaria facile ma non è una sfida impossibile, io e le mie compagne siamo molto fiduciose e ce la metteremo tutta.”
La gara si disputerà sabato 5 febbraio alle ore 17.00 e sarà trasmessa sulla pagina Facebook della società abruzzese.
Ufficio Stampa Pallamano Conversano