Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A2 femminile: Conversano-Halikada Gattopardo

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A2 FEMMINILE: ULTIMA GARA STAGIONALE PER LA SQUADRA CONVERSANESE

Mister Realmonte: ”Bilancio positivo; questo gruppo mi ha dato molte soddisfazioni!”

Si chiude tra le mura amiche del Palasangiacomo la stagione agonistica per le ragazze conversanesi. Campionato soddisfacente quello disputato dalla squadra di casa che ha alternato ottime prove soprattutto casalinghe a deludenti passi falsi in trasferta probabilmente complice anche l’età media molto bassa del team conversanese.

Per chiudere la stagione domenica mattina saranno ospiti le siciliane dell’Halikada Gattopardo già sconfitte a domicilio meno di 3 mesi fa e che al momento seguono le ragazze di Realmonte a 4 lunghezze di distanza.

“Affronteremo la squadra siciliana con lo stesso entusiasmo e voglia di far bene di sempre e credo che come la gara di andata sarà una partita ricca di gol e spettacolo– commenta coach Nicola Realmonte – in generale sono molto soddisfatto dell’andamento della stagione e sono certo che le ragazze diranno la loro anche in quest’ultimo match. Devo ringraziare tutti a partire dalla società, in primis Enza Fanelli che permette a questa squadra di esistere e che mi ha consentito di allenare questo gruppo fantastico composto da ragazze giovanissime e “diversamente giovani”. È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. Abbiamo avuto anche il ritorno di Sara Toro, di cui siamo felicissimi, dopo oltre un anno a cui purtroppo ha fatto da contraltare il nuovo grave infortunio di Francesca Martinelli. In generale, comunque, una stagione da ricordare che vogliamo chiudere al meglio!”

L’appuntamento è per le 11.00 di domenica 10 aprile. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Pallamano Conversano

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo