Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A Beretta: Conversano-Eppan

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A BERETTA: CAMPIONATO AL RUSH FINALE, ARRIVA L’EPPAN (inizio ore 18:00)

Smaltite le festività pasquali, al Palasangiacomo ritorna il campionato per il gran finale di stagione.

Gli uomini di Tarafino, reduci dalla splendida prova offerta sul campo del Pressano ed ormai certi della matematica qualificazione ai play-off, se la vedranno nell’ordine con Eppan, Fasano (in trasferta) e Bolzano prima dell’inizio dei play-off scudetto.

Tre impegni importantissimi per il morale e per la classifica, con 6 punti ancora a disposizione che decideranno la griglia finale di play-off e play-out.

“Per quanto ci riguarda può succedere poco in queste 3 giornate dal punto di vista della classifica – commenta capitan Umberto Giannoccaro – “abbiamo la certezza matematica dì giocare i playoff scudetto e quindi direi che l’obiettivo primario è stato raggiunto. Questo finale ci farà capire chi andare ad affrontare , così da lavorarci su e farci trovare pronti! Siamo in un momento molto positivo, ma curiamo i dettagli giorno dopo giorno per far meglio, per raggiungere il miglior piazzamento possibile così d’avere vantaggi nei playoff! Stiamo lavorando sulla mente, che ci aiuterà a rimanere lucidi nei momenti difficili in ogni gara, perché ogni gara può avere degli ostacoli! Non bisogna sottovalutare nessuno a partire da sabato contro l’Eppan. Speriamo di avere il solito apporto del pubblico che sarà fondamentale nel finale di stagione”

La gara tra Conversano e Eppan si disputerà sabato 23 Aprile alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul portale ElevenSports.

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo.