Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A Beretta: Fasano-Conversano

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A BERETTA: DERBY DI PUGLIA ALLA PALESTRA ZIZZI

Il presidente Roscino:” sfida importante per la classifica ma non decisiva”

A sole due giornate dal termine della regular season, va in scena il sentitissimo derby di Puglia tra Conversano Fasano che, molto probabilmente, deciderà la prima posizione in classifica al termine della stagione. Un primo posto che significa vantaggio della “bella” in casa nelle prossime gare di play-off.

Settimana serena in casa Conversano con il roster biancoverde quasi al completo, impegnato nell’affinamento delle combinazioni di gioco, già ampiamente rodate nelle ultime partite dove è emerso un ottimo stato di forma degli uomini di Tarafino.

Sulla sponda brindisina, i ragazzi di Ciccio Ancona giungono al derby in un momento ugualmente molto positivo maturato dopo un percorso in campionato quasi perfetto che fa del team biancoazzurro la squadra favorita per la vittoria finale.

“Stiamo provando a recuperare gli acciaccati – commenta il presidente Roscino – l’obiettivo è farci trovare pronti per una partita sicuramente delicata e sentita ma che comunque vale 2 punti come le altre. La squadra sta lavorando bene ed è molto concentrata e focalizzata sull’evento ma non ho bisogno di caricare ulteriormente un match che si prepara da solo. Mi aspetto il solito derby intenso e tattico, veloce e sportivamente duro tra due squadre che si conoscono molto bene. Chiunque vincerà avrà il vantaggio della bella in casa ma la lotta per lo scudetto deve ancora iniziare e a cui parteciperanno anche Sassari e Bressanone”.

La gara si disputerà sabato 30 aprile alle ore 17.00 e sarà trasmessa sulle frequenze di ElevenSports.

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo