Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato annuncio Martin Arakaki

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A GOLD: NUOVO RINFORZO PER I CAMPIONI D’ITALIA, ECCO MARTIN ARAKAKI!

Arriva ancora dal Sudamerica il nuovo colpo di mercato per i campioni d’Italia del Conversano: si tratta di Martin Arakaki, ala destra classe 1999, proveniente dalla squadra spagnola del Club Balonmano Romo – Erromoko Eskubaloia.

Martin inizia a praticare la pallamano a 13 anni nel comune di Vicente Lopez a Buenos Aires e solo nel marzo 2022 lascia la sua terra per la prima esperienza in Europa. Durante questi anni arriva per lui anche la soddisfazione di vestire la maglia albiceleste vincendo con la nazionale giovanile argentina i giochi Panamericani e partecipando ai mondiali in Georgia nel 2017.

“Appena ho avuto la conferma che avrei giocato nel Conversano per me è stata una gioia immensa – conferma un entusiasta Arakaki – non vedo l’ora che la mia avventura abbia inizio. Sento il peso della responsabilità nel giocare per un club così importante e con così tanta storia”

Martin troverà a Conversano il volto amico di Juan Pauloni: “Conosco Juan da una vita, andiamo molto d’accordo, mi ha raccontato di trovarsi molto bene a Conversano, tutti sono molto amichevoli. Ho grandi aspettative. Anche Valentino Rossetto non fa che parlami benissimo del club, della città e di ogni cosa. Con Juan proveremo a non far rimpiangere Valentino la prossima stagione!”

Conversano sta costruendo un roster che possa confermarsi: “Conversano è la squadra da battere – continua Martin – ho visto gli acquisti della mia nuova squadra e sono tutti ottimi giocatori. In più molte persone qualificate mi hanno parlato bene dello staff tecnico biancoverde, non vedo l’ora di imparare da loro. Le mie aspettative sono alte, spero quanto prima di allenarmi con la squadra perché credo che questo nuovo gruppo potrà combattere e provare, perché no, a vincere tutto!”

Benvenuto in biancoverde Martin!

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano