Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Giuseppe Brandi allenatore femminile

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A2 FEMMINILE: SARÁ GIUSEPPE BRANDI IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA FEMMINILE

Ci sarà Giuseppe Brandi sulla panchina della squadra femminile del Conversano iscritta al prossimo campionato di serie A2. Coach Brandi, conversanese doc, la scorsa stagione ha rivestito il ruolo di cooridnatore delle squadre giovanili maschili ed in passato ha già avuto modo di approciarsi alla pallamano in rosa quando nella prima parte della stagione 2017/18 guidò Conversano nella massima serie.

“Fare pallamano è sempre una bella emozione. Chi sceglie di fare uno sport agonistico ha sempre voglia di misurarsi e mettersi in discussione. È un percorso importante che porta emozione e voglia di fare!” dichiara il nuovo allenatore.

Coach Brandi eredita un gruppo giovanissimi composto da numerose ragazze under 17 e under 15: “Conosco quasi tutte le ragazze ma non così bene sotto l’aspetto tecnico-tattico e soprattutto caratteriale. La squadra l’ho vista in alcune partite e, ovviamente, mi sono fatto una mia idea”.

Al suo fianco in panchina ci sarà Rossella Lapresentazione: “Un grande valore per me è la possibilità di avere la collaborazione di Rossella Lapresentazione che avrà un ruolo importante come “esperta conoscitrice” della squadra. Questo Conversano è un gruppo composta da atlete giovanissime, il chiaro obiettivo è farle maturare e dare loro esperienza”.

La formula del campionato di A2 è ancora in via di definizione: “Riguardo il campionato non posso esprimermi perché sembra che la formula sia ancora in fase di lavorazioe. Ho una certezza, però, le squadre del nostro girone hanno tutte degli staff tecnici di primisimo livello; sarà importante per noi staff tecnico e squadra essere attenti e disciplinati in ogni frangente delle partite”.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo