Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A Gold: Conversano-Pressano 1^ giornata

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A GOLD: AL VIA LA NUOVA STAGIONE, C’È IL PRESSANO AL PALASANGIACOMO!

Capitan Lupo:”Campionato equilibrato, noi siamo pronti!”

A distanza di circa 100 giorni dalla vittoria del tricolore è già tempo di tuffarsi in campionato per l’inizio della nuova stagione. Al timone il confermatissimo staff tecnico composto da Tarafino, Fanelli, Lopasso con l’ausilio di Pacifico per la parte atletica ed un roster ampiamente rinnovato con gli arrivi di Wrobel, Iachemet, Brantsch, Pauloni, Arakaki, Marrochi, Souid e Di Maggio.

Tra le novità più liete, il nuovo capitano sarà Jacopo Lupo, per lui decima stagione consecutiva, proprio come mister Tarafino e tanta esperienza accumulata: “Stiamo bene -commenta proprio il neo-capitano Lupo – il periodo della preparazione atletica è stato molto intenso ma l’abbiamo affrontato nel migliore dei modi per poter arrivare all’appuntamento con la prima gara al meglio. Il campionato che affronteremo sarà sicuramente un campionato equilibrato e pieno di insidie, tutte le squadra si sono rinforzate e di conseguenza tutte vogliono dimostrare di essere all’altezza di questo campionato. A questo proposito la nostra prima insidia si chiama Pressano, anche loro si sono rinforzati è squadra da non sottovalutare assolutamente. Da non dimenticare che l’anno scorso è stata l’unica squadra a batterci in casa nostra!”

Dunque, un’ulteriore motivazione per provare a cominciare il campionato nel migliore dei modi. Appuntamento da non perdere, dunque, sabato 3 settembre alle ore 19.00 al Palasangiacomo. Per chi volesse ci sarà la possibilità di contribuire alla campagna “Private Sponsor” dettagliata al seguente link.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo