Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A Gold: Conversano-Bolzano 3^ giornata

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A GOLD: BIG MATCH AL PALASANGIACOMO, ARRIVA IL BOLZANO!

Jacob Nelson:” Stiamo bene ma attenzione al Bolzano!”

Smaltita la gioia per l’importante vittoria maturata al PalaTacca è tempo di un nuovo match casalingo per il team di Alessandro Tarafino. A far visita ai campioni d’Italia sarà il Bolzano di Mario Sporcic, squadra rinnovata e ringiovanita ma avversario sempre insidioso con un mix di giocatori giovani e di esperienza.

Per il Conversano c’è la voglia di confermarsi tra le mura amiche, affinare i meccanismi di squadra e continuare a mettere minutaggio nelle gambe per affrontare al meglio la serie di big match che lo vedranno opposto nelle prossime settimane anche contro Brixen e Sassari.

“Stiamo bene – commenta Jacob Nelson, per lui terza stagione in biancoverde – la gara di Cassano è stata dura ma abbiamo recuperato bene. Affrontiamo il Bolzano che ha cominciato la propria stagione in maniera ottima; hanno giocatori con molta esperienza come Turkovic, Basic ed Hermones quindi dobbiamo prepararci al match nel migliore dei modi.

Il campionato è appena iniziato ed è molto lungo! Sarà una stagione molto faticosa con molte squadre che si sono rinforzate. Noi abbiamo margini di miglioramento nonostante le gare vinte e sono certo che possiamo giocare molto meglio.”

La gara si disputerà sabato 17 settembre alle ore 19.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Eleven Sports.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo.