Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

MIKUSH: torna con “YO” il suo nuovo singolo

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Comunicato Stampa

DOPO IL SUO PRIMO EP “COSA NOSTRA”

MIKUSH

TORNA CON YO

IL SUO NUOVO SINGOLO

FUORI OVUNQUE

un banger che porta in Italia le sonorità della Jersey Drill

ONLINE DA OGGI ANCHE IL VIDEO 

Accompagnato dal fidato producer Timon il rapper di Rozzano è tornato con un nuovo singolo: “YO”, fuori ovunque al seguente link https://Columbia.lnk.to/MikushYO

Mikush, altro esponente dell’etichetta Glory insieme a Paky, si sta imponendo sulla scena urban italiana.

Dopo il suo primo EP “COSA NOSTRA”, che aveva mostrato un suo lato più conscious adesso sceglie di travolgere tutti con un banger pronto a far scatenare con il suo sound dirompente.

Mikush e Timon si sono allontanati, infatti, dalle sonorità che hanno caratterizzato fino a questo momento i pezzi precedenti, per lasciare il segno anche nel mondo dei club. Per l’occasione scelgono di portare in Italia la Jersey Drill, un genere che ultimamente si sta facendo spazio in Europa.

YO” è una traccia dai beat nuovi e freschi che però non mancano di grinta ed energia che da sempre caratterizzano la musica di Mikush. Il rapper così inizia un nuovo capitolo, per sperimentare e non fermarsi mai perchè ormai “Tutta l’Italia ci ascolta”.

Da oggi è online anche il video del branohttps://youtu.be/brVODsMI24g – diretto da Diego Ferri, ennesima dimostrazione di come la musica di Mikush stia passando ad un livello successivo. Pur mantenendo street e crudezza come tratti distintivi del sound e delle barre con “YO” il rapper fa ancora un passo in avanti, mostrando a tutti la sua capacità di essere versatile, sempre pronto a dare ogni volta il meglio di sè e a mettersi costantemente in gioco. 

Mikush, nome d’arte di Michael Di Sabato, è un rapper italiano di Rozzano (dintorni di Milano) nato nel 2002. È l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare dì sé con il singolo “Diario del Bando” e con altri brani, è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube, inserimenti in Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme arrivate poi con il secondo singolo “BLOCK”. A febbraio pubblica il terzo singolo “BISCE”, apprezzato dal pubblico e dalla critica. Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana, con all’attivo oltre 16 milioni di streaming audio e video.

https://www.instagram.com/mikushglory/

Milano, 30 settembre 2022

Ufficio Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS