Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

SERIE A GOLD: GRANDE SPETTACOLO AL PALASANGIACOMO, ARRIVA IL SASSARI!

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A GOLD: GRANDE SPETTACOLO AL PALASANGIACOMO, ARRIVA IL SASSARI!

Presidente Roscino:” mi aspetto carattere dalla squadra ed un grande apporto da parte della città!”

Voltare subito pagina e riprendere a macinare gioco e risultati. È iniziata con questi intenti la settimana dei biancoverdi al rientro dalla sconfitta di Bressanone. Una partita per certi versi da dimenticare per Lupo e compagni che sabato avranno subito l’opportunità di rifarsi al cospetto di un avversario ostico, completo in ogni reparto e diretta concorrente per il titolo, la Raimond Sassari dei vari Sampaolo, Querin, Halilkovic, Brzic.

La squadra sarda ha subito un rinnovamento importante come il Conversano e, nonostante l’eliminazione in EHF European Cup, viaggia a punteggio pieno in campionato.

“Al di là del risultato di sabato la squadra sta bene – commenta il presidente Peppino Roscino – ho visto i giocatori carichi e con tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Bressanone. Mi aspetto un’importante reazione sia tecnica che emotiva sperando anche di recuperare qualche giocatore fino ad ora indisponibile. Servirà maggior carattere ed intensità per giocare questo tipo di partite; i ragazzi stanno lavorando molto per questo ed anche per migliorare gli automatismi di gioco che, come naturale che sia, non sono ancora ottimali. Mi aspetto un pubblico numeroso e rumoroso perché l’apporto dei tifosi è fondamentale soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà ma sono certo che la città risponderà presente, come sempre!”

Big match tutto da vivere, dunque, sul nuovo tappeto in gomma del Palasangiacomo. Fischio d’inizio del match come di consueto alle ore 19.00. Diretta streaming su Eleven sport con prepartita a partire dalle 18.50

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo