Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato A2 femminile: Conversano-Halikada Gattopardo 1^ giornata

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A2 FEMMINILE: AL PALASANGIACOMO PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE
Il neo capitano Sara Toro:” Onorata di questo ruolo”
Prenderà il via domenica 9 ottobre il campionato di A2 femminile che anche questa stagione vede ai nastri di partenza la squadra conversanese. Le ragazze allenate da Giuseppe Brandi con l’ausilio di Rossella Lapresentazione saranno impegnate nel girone D1 insieme al Flavioni Civitavecchia ed a tre squadre siciliane: Vita Nuova Paceco, Aretusa Siracusa e Halikada Gattopardo.
Proprio queste ultime saranno le avversarie per l’esordio stagionale fissato questa domenica alle ore 11.00. “Siamo ancora in fase di assestamento – commenta il nuovo capitano Sara Toro – il nuovo mister sta testando tutte le atlete a sua disposizione. La squadra sta lavorando con grinta e concentrazione e siamo cariche per domenica. Sicuramente questo campionato sarà più intrigante visto l’inserimento della fase ad orologio. Per il resto l’obiettivo è sempre quello di far crescere questo giovane gruppo e ce la metteremo tutta per raggiungere i play off.”
Riguardo al suo nuovo ruolo da capitano: “La Pallamano Conversano ha fatto parte di tutto il mio percorso di vita quindi rivestire questo ruolo mi rende molto orgogliosa. Spero di esserne all’altezza!”
Appuntamento domenica 9 ottobre alle ore 11.00. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Pallamano Conversano; l’ingresso al Palasangiacomo è gratuito.
Ufficio Stampa Pallamano Conversano
Foto Vanni Caputo