Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

LATARMA OFF RECORDS: un evento speciale dal 21 al 25 novembre nell’ambito della MILANO MUSIC WEEK 2022

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

LATARMA OFF RECORDS

un evento speciale in cui l’etichetta apre le porte ad artisti e aspiranti professionisti del settore

DAL 21 AL 25 NOVEMBRE

NELL’AMBITO DELLA MILANO MUSIC WEEK 2022

Latarma va OFF Records. La nuova realtà dedicata ad artisti emergenti apre le sue porte ad artisti che vogliono farsi ascoltare e aspiranti professionisti del mondo della musica che vogliono entrare in contatto con esperti del settore. 

Da lunedì 21 a venerdì 25 novembre, durante e nell’ambito della MILANO MUSIC WEEK 2022, sarà possibile prenotare un incontro – al link https://www.latarma.it/offrecords/ – presso gli uffici de Latarma Records. 

Un momento di confronto e arricchimento per poter conoscere da vicino il funzionamento di un’etichetta discografica: dalla Comunicazione, al Marketing e al Visual, ma soprattutto alla Musica e alla Produzione.

«Nella settimana di Milano dedicata alla musica, – commenta Marta Donà, alla guida de Latarma Recordsquando ogni luogo diventa un palco e la voglia di farne parte si respira ovunque, abbiamo deciso di aprire le porte della nostra etichetta per poter incontrare di persona chi vuole provare a entrare nel mondo della musica, dedicando tempo individuale all’ascolto e al confronto, con la convinzione che ogni sogno abbia bisogno di cura e attenzione, nostra priorità anche nei progetti che seguiamo. Consigli, curiosità, racconti per svelare quello che spesso non si vede. Ci aspettiamo che si candidino oltre agli artisti anche aspiranti professionisti del settore, studenti, chiunque sia attratto dalla nostra realtà che mette al primo posto, sempre, la musica».

Latarma Records è la nuova arrivata in casa Latarma srl, un’etichetta discografica – che debutta ad aprile 2022 – dedicata ad artisti emergenti. Latarma Records si concentra sullo scouting seguendo i talenti in tutte le loro fasi artistiche, dalla scrittura alla produzione, dalla promozione al marketing. Partner discografico per questo progetto è una realtà consolidata come BMG.

https://www.instagram.com/latarma.records/

Milano, 3 novembre 2022