Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A Gold: Conversano-Romagna 9^ giornata andata

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A GOLD: ARRIVA IL ROMAGNA PER LA 9^ GIORNATA DI ANDATA

Prosegue senza sosta il ruolino di marcia dei Campioni d’italia del Conversano. Sabato al Pala San Giacomo di Conversano arriva la Pallamano Romagna, attualmente terz’ultima forza del campionato italiano.

I biancoverdi, eliminate le scorie del doppio confronto di coppa europea e battuto il Fondi nel recupero di mercoledì, sono attesi da un vero e proprio tour de force tra recuperi e turni infrasettimanali. Per la terza partita in una settimana coach Tarafino avrà bisongo dell’apporto di tutta la rosa a disposizione: “Si, è un momento difficile della stagione – dichiara il terzino Thomas Brantsch –  però abbiamo un roster lungo e dovremo sfruttare al meglio tutte le energie a nostro disposizione”.

Il Romagna di coach Tassinari, reduce dal pareggio in casa contro Rubiera, in questa stagione non ha mai vinto e proverà a mettere in difficoltà capitan Lupo e compagni. Conosce bene l’importanza di questi match l’esperto pivot del Conversano Ryadh Souid: “È importantissimo conquistare punti in questo tipo di partite se vogliamo restare nella parte alta della classifica e conquistare l’accesso ai play-off ed un buon piazzamento per la Coppa Italia”.

L’appuntamento per tutti i tifosi è sabato 12 novembre alle ore 19:00, come di consueto il match sarà trasmesso in diretta su elevensports.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano