Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A2 femminile: Flavioni Civitavecchia-Conversano

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A2 FEMMINILE: IL CAMPIONATO RIPARTE DA CIVITAVECCHIA

Lapresentazione:” Impegno da non sottovalutare!”

A quasi un mese dall’ultimo impegno positivo in terra siciliana contro l’Aretusa, le ragazze conversanesi si rituffano nel clima campionato. Ancora una trasferta, questa volta in terra laziale contro il Flavioni Civitavecchia di mister Patrizio Pacifico che al momento segue in classifica di due lunghezze la compagine pugliese. Per la squadra di Giuseppe Brandi lavoro intenso in queste settimane di pausa in cui si è avuta la possibilità di rodare ulteriormente i meccanismi di gioco ed integrare al gruppo delle giocatrici veterane, le ragazze più giovani.

“Queste pause non sono mai positive soprattutto quando hai un organico formato da ragazze giovani – dichiara l’allenatrice in seconda Rossella Lapresentazione – non possiamo permetterci passi falsi a partire dalla gara contro il Flavioni che è un’avversaria sempre da non sottovalutare. Quest’anno il nostro obiettivo è chiaro; oltre a far crescere il gruppo giovani, vogliamo fare passi avanti e chissà giocarci un eventuale promozione. Tutto è possibile ovviamente restando con i piedi ben saldi a terra e ragionando sempre partita per partita.”

Appuntamento domenica 20 novembre a partire dalle 17.00 con trasmissione del match sulla pagina Facebook dell’Handball Flavioni Civitavecchia

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo.