Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

INOKI e DJ SHOCCA: fuori oggi ovunque

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

DOPO I BRANI CULTO “BOLO BY NIGHT” E “VETERANO”

LE DUE LEGGENDE DEL RAP ITALIANO 

INOKI e DJ SHOCCA

TORNANO A PUBBLICARE MUSICA INSIEME 

CON IL LORO PRIMO JOINT ALBUM

4 MANI

 due storie che diventano una sola

per ricordare al pubblico che c’era

e raccontare a quello che ci sarà 

un pezzo di storia dell’hip hop italiano

FUORI OGGI OVUNQUE

all’interno del progetto ci sono anche

Jake La Furia, Emis Killa, Gemitaiz e Nina Zilli

DOPO AVER PRESENTATO IN ANTEPRIMA L’ALBUM A MILANO

NON POTEVA MANCARE UNA TAPPA A BOLOGNA

OGGI VENERDÌ 25 NOVEMBRE AL SEMM MUSIC STORE & MORE

CI SARÀ LA PRESENTAZIONE DEL DISCO E IL FIRMACOPIE

https://lh6.googleusercontent.com/hmLMJTWfIm_-8TJVRQc_FqkuuInUBpmAqiHh0YRlSAyksVltO_JxpkHeIgUhM6FSU1Cb2W3YQlPoRbyjZi8zw-dRcOf56O_PiX6Yoleu4Ea15dkd1RsA7zhWHbQ4g9AwtUW6Q-LyeoC61h5Fs9SDEV_3yLq7A4vleBWLjHy76Ljb3ECjsDcbh6DXKeBDetR9kJKSbo2ovw

Due storie che diventano una sola, un progetto di due leggende del rap italiano, che dopo averci regalato negli anni brani come “Bolo by Night” e “Veterano”, adesso tornano con un lavoro a “4 MANI” per ricordare e raccontare a tutti la cultura hip hop che hanno contribuito a creare.

Oggi, venerdì 25 novembre, è fuori ovunque “4 MANI” (Asian Fake/Sony Music Italy): 7 tracce di puro rap, come solo i due artisti sanno fare, con l’indistinguibile beat di Shocca e le barre taglienti di Inoki. Disponibile in fisico e in digitale al seguente link: https://inoki.bio.to/4MANI.

Dj Shocca è il produttore delle mie canzoni storiche, c’eravamo persi un po’ negli anni ma finalmente siamo riusciti a ritrovarci e a mettere in piedi un progetto come si deve – racconta Inoki – Lavorare con Shocca è stato come sentirsi a casa, è stato molto bello perché mi è sembrato di tornare ad anni fa però con un’altra consapevolezza. Prima eravamo allo sbaraglio adesso lavoriamo in degli studi di altissimo livello come avevamo sempre sognato, però con una semplicità e una complicità di persone che ne hanno passate di tutti i colori e hanno visto questa cultura nascere”.

Aggiunge Dj Shocca: Finalmente abbiamo avuto l’occasione di lavorare di nuovo insieme, stavolta in un joint album, grande chance per esprimere la potenza che si sprigiona quando droppiamo affiancati. È un’esigenza che abbiamo sentito fortemente e dopo quasi 20 anni, mettendo da parte i nostri impegni come artisti singoli, abbiamo realizzato questa missione. Il nostro lavoro parla da solo, beats e lyrics diretti e scarni, apparentemente semplici, ma complessi e resi ricchi di esperienze e knowledge di una vita.

Per coronare questo sodalizio, non potevano mancare all’appello colleghi e amici di vecchia data come: Jake La Furia e Emis Killa sul brano tanto richiesto dal pubblico negli anni e mai pubblicato finora “MILANO BY NIGHT”; Gemitaiz in “DETOX” e Nina Zilli in “SORELLE”.

Di seguito la tracklist completa di “4 Mani”:

1. SPUNTA BLU 

2. MILANO BY NIGHT (Feat. Jake La Furia & Emis Killa) 

3. EZÉRCITO 

4. DETOX (Feat. Gemitaiz) 

5. 4 LIRE 

6. SORELLE (Feat. Nina Zilli) 

7. A&F

Dopo aver presentato in anteprima a Milano il loro nuovo progetto, oggi, venerdì 25 novembre, dalle 17.00 Inoki e DJ Shocca saranno al SEMM Music Store & More di Bologna (Via Guglielmo Oberdan, 24F) per incontrare i fan alla presentazione e al firmacopie di “4 Mani”. L’ingresso alla presentazione sarà riservato alle prime persone che pre-ordinano il disco presso lo store, fino a esaurimento posti. L’accesso al firmacopie sarà libero. 

L’album è disponibile in versione fisica nei seguenti formati: 

  • Formato DOPPIO VINILE NERO E ROSSO – doppio LP in edizione limitata, che comprende il vinile nero di 4 MANI e il vinile rosso contenente tutte le strumentali, con poster di “Milano By Night” autografato;
  • Formato VINILE NERO – versione classica;
  • Formato CD – CD, con poster di “Milano By Night” autografato.

Download foto ufficiali in alta definizione: https://we.tl/t-8hwNv8abwc 

https://www.instagram.com/inoki.ness/ ;  https://t.me/inokiness  

https://www.instagram.com/dj_shocca_aka_rocbeats/

Milano, 25 novembre 2022