Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

CHAZE: esce oggi il nuovo singolo “INSETTI NELLA PANCIA”

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Comunicato Stampa

CHAZE

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO

INSETTI NELLA PANCIA

CHAZE SI ESIBIRÀ LIVE SABATO 3 DICEMBRE

AL CAPITOL DI PORDENONE 

IN OCCASIONE DELLA SERATA “LOVELY KIDS

CHE RIUNISCE SU UN UNICO PALCO GLI ARTISTI DI CANOVA REC

Dopo “Posso stare senza”, CHAZE torna oggi, venerdì 2 dicembre, con il nuovo singolo “Insetti nella pancia(Canova Rec/Capitol/Universal Music Italia), scritto, prodotto e realizzato da Simone Tosco, finalizzato e mixato da Michele Canova Iorfida

Insetti nella pancia – al link https://canovarec.lnk.to/insettinellapancia – è un brano indie-pop dal travolgente sound elettronico e sperimentale, impreziosito da un inconsueto accostamento di strumenti acustici, synth distorti e percussioni foley. chaze racconta l’imprevedibilità di un amore che non sembra avere fine, ma che anzi a distanza di anni continua a far sentire le “farfalle nello stomaco”.

Domani, sabato 3 dicembre, l’artista si esibirà live al CAPITOL di Pordenone (Via G. Mazzini, 60 – ingresso gratuito), in occasione della serata “LOVELY KIDS”, organizzata da Canova Rec insieme a BPM Concerti, in cui l’etichetta presenterà il roster dei suoi artisti: Lacray, Leonardo Zaccaria, Ormai e appunto chaze, che presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo brano. 

Insetti nella pancia” arriva dopo Posso Stare Senza” (https://canovarec.lnk.to/C_PSS), nato da un flusso di coscienza che racconta un amore talmente puro da volersi privare di tutto e donarlo all’altra persona. 

chaze rappresenta per CANOVA REC il primo esempio di scouting ai tempi dei social: l’artista romano si è fatto notare da Michele Canova durante una delle sue dirette del format “Canova Ascolta” su Instagram, in cui il produttore, una volta a settimana, dedica un po’ di tempo all’ascolto di nuovi artisti. 

Simone Tosco, in arte chaze, è un produttore e cantante romano classe 2003. Amante dell’arte e particolarmente creativo sin da bambino, all’età di sei anni si appassiona al mondo della danza urbana entrando così in stretto contatto con la musica in tutte le sue sfaccettature. Nell’estate del 2016 comincia a produrre quotidianamente e, a partire dall’anno seguente, a scrivere i suoi primi testi, da sempre considerati un’indispensabile valvola di sfogo. La musica di chaze nasce da influenze molto varie che spaziano dal panorama Jazz – e dai generi da esso derivati – al genere urban, sonorità che vengono da lui concretizzate con un sound elettronico sperimentale e ricercato, caratterizzato da rigorosa contaminazione musicale.

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

https://www.instagram.com/chaze.now/