Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

MARRACASH: a sorpresa annuncia “MARRAGEDDON”

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

MARRACASH

È FUORI OGGI OVUNQUE

NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE

un’edizione speciale del pluripremiato album 

che include

IL NUOVO SINGOLO 

IMPORTANTE 

e brani live registrati durante l’incredibile 

PERSONE TOUR 2022

INOLTRE, MARRACASH ANNUNCIA A SORPRESA

UN APPUNTAMENTO LIVE INEDITO

A SETTEMBRE 2023 ARRIVA

MARRAGEDDON

IL PRIMO GRANDE FESTIVAL 

DI UN RAPPER IN ITALIA

DUE GRANDI SHOW DI MARRACASH

23 SETTEMBRE – MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA

30 SETTEMBRE – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO

E come se una Targa Tenco, l’uscita oggi di NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE – in 3 diversi formati – e il nuovo singolo IMPORTANTE fossero troppo poco per celebrare un anno memorabile di grandi successi discografici e live come quello che sta finendo, MARRACASH ha deciso di stupirci ancora e annunciare un evento live senza precedenti in Italia.

Arriva a settembre l’unico show del King del Rap per il 2023: MARRAGEDDON, il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.

A settembre 2023, Marracash partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.

Queste le due date del MARRAGEDDON Festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners:

23 SETTEMBRE – MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA

30 SETTEMBRE – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO

E come tutti i grandi festival nazionali e internazionali che si rispettino, non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica. 

Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all’evento. 

I biglietti per i due show del festival, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa, saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di oggi, 9 dicembre: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes.

Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.

Per info: www.friendsandpartners.it 

Nell’attesa, per rivivere l’emozione live dei suoi due ultimi album, è fuori oggi “NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE”, un’edizione speciale e necessaria che corona discograficamente quello che è stato un periodo indescrivibile per il King Marracash.

La nuova versione dell’album pluripremiato – fuori per Island Records/Universal Music al link https://island.lnk.to/NLGAdeluxecontiene il nuovo singolo “IMPORTANTE”, un inedito che già dal suo attacco ci fa capire quanto è prezioso, partendo con il sample di un noto brano di una delle più grandi voci che l’Italia abbia mai conosciuto, “L’IMPORTANTE È FINIRE” di MINA.

“IMPORTANTE” è una sorta di addio, una sensazione, uno stato d’animo. È un brano di saluto a qualcosa di Importante, ma è anche la celebrazione di uno status. Parla dell’attimo in cui ti allontani da qualcosa che è stato rilevante, ma che adesso è comunque arrivato il momento di lasciare andare.

“NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE” è disponibile nei seguenti formati:

DOPPIO LP 

Vinile 1: “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE” 

Vinile 2: Versione live dei brani di “NOI, LORO, GLI ALTRI” @ Mediolanum Forum di Milano

CD + DVD CD: “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE”

DVD: PERSONE TOUR @ Mediolanum Forum di Milano

BOX “NOI, LORO, GLI ALTRI – PERSONE TOUR EXPERIENCE”

Vinile “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE”

3 card con le cover di “NOI, LORO, GLI ALTRI”

3 Vinili con tutti i brani live di “PERSONE TOUR” @ Mediolanum Forum di Milano 

CD “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE”

DVD PERSONE TOUR @ Mediolanum Forum di Milano

Sciarpa “BARONA”

Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 10 certificazioni platino – 4 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 6 per “PERSONA” – e 1.7 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze – con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor, tutte sold out, nei Palasport – e la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto. 

https://instagram.com/kingmarracash | https://www.facebook.com/Marracash | https://twitter.com/marracash

Milano, 9 dicembre 2022