Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

Comunicato Serie A Gold: Sassari-Conversano 5^ ritorno

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SERIE A GOLD: BIANCOVERDI IN TRASFERTA A SASSARI

Leonardo Lopasso:” Sassari squadra competitiva, ci attende un impegno difficile!”

Dopo l’entusiasmante vittoria contro la capolista Bressanone, conquistata con la rete allo scadere di Jacob Nelson, è subito il momento di girare pagina per la squadra di Alessandro Tarafino. Alle porte c’è il duplice impegno contro il Sassari che sarà affrontato due volte in 5 giorni, prima nel regolare impegno di campionato ed a seguire nell’attesissimo quarto di finale di Coppa Italia.

Al momento testa e concentrazione solo all’impegno di campionato contro un Sassari con nuova guida tecnica che vorrà provare la rivincita dopo la finale di Supercoppa Italiana. Tutti a disposizione per mister Tarafino per la trasferta sarda con la squadra che sta lavorando intensamente per continuare ad affinare i meccanismi di gioco.

“Il Sassari è una squadra molto competitiva – commenta Leonardo Lopasso, tecnico dei portieri ed assistente di Alessandro Tarafino – completa in ogni ruolo ed è un ottimo mix di talento ed esperienza. Inoltre è allenata da Zupo Equisoain, un tecnico di alto profilo, dotato di sagacia e intelligenza tattica. Pertanto ci attende un difficile impegno in terra sarda, ma tant’è che per confermarci tra le prime della classe dobbiamo avere continuità nelle prestazioni proprio contro le avversarie dirette. I nostri giocatori sono atleti di talento e professionalità tali che sapranno dimostrare quantità e qualità. Ormai tutte le gare rimanenti della stagione sono per noi finali.”

Appuntamento da Sassari alle ore 18.30 sabato 28 gennaio in diretta streaming su Elevensports.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo