Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

SERIE A GOLD: CONVERSANO OSPITA IL MERANO AL PALA SAN GIACOMO

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Capitan Lupo:” Cercheremo di non sbagliare davanti al nostro pubblico”

Dopo la bella vittoria infrasettimanale nel recupero a Bolzano, il Conversano di Alessandro Tarafino torna al Pala San Giacomo e lo fa con un altro big match, fondamentale in chiave play-off, contro il Merano di coach Prantner.

La squadra alto-atesina, probabilmente una delle formazioni che sta rendendo maggiormente nel massimo campionato, arriva all’impegno da seconda in classifica e con l’eliminazione contro Brixen nella semifinale di Coppa Italia.

Il Conversano invece dovrà subito riordinare le idee e recuperare le energie per preparare al meglio un impegno sulla carta complesso ma da vincere assolutamente per restare aggrappati alle prime quattro posizioni in classifica.

“La squadra sta bene – dichiara capitan Lupo – Avevamo l’obbiettivo di metterci alle spalle la delusione della sconfitta in Coppa Italia e l’abbiamo fatto con la vittoria di ieri a Bolzano, ora siamo tutti concentrati sul campionato. Sabato affronteremo Merano che fino ad ora ha dimostrato di essere un’ottima squadra, giocano bene e non mollano mai.

Noi però dobbiamo conquistare più punti possibili da qui fino alla fine della regular season e giocando davanti al nostro pubblico non abbiamo scuse!”

L’appuntamento per tutti gli appassionati è al Pala San Giacomo sabato alle ore 19:00, diretta streaming su Elvensport.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo