Mettiti in comunicazione con noi

Non categorizzato

YOUTH LEAGUE U20 MASCHILE: CONVERSANO OSPITA IL PRIMO CONCENTRAMENTO DELLA FASE ELIMINATORIA

Pubblicato

su

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Coach Perrini: “Il gruppo è motivato, i ragazzi si sono allenati duramente”

Parte dal Pala San Giacomo di Conversano la fase eliminatoria della Youth League U20 maschile 2022/23. I biancoverdi ospiteranno infatti le prime tre giornate della 3^-4^ Fase Eliminatoria del campionato nazionale under 20 maschile.

Sarà una tre giorni di grande pallamano giovanile con ben 11 squadre, oltre 200 tra atleti e dirigenti provenienti da Sicilia, Campania, Lazio, Marche, Emilia Romagna e Puglia e 15 gare in programma nel weekend.

Ancora una volta Conversano sarà centro di un importante evento giovanile e la pallamano si conferma veicolo di promozione del territorio per la città dei conti e la Puglia intera.

La squadra allenata da coach Domenico Perrini, coadiuvato dal Lorenzo Tricase e Massimiliano Possamai, ha intensificato negli ultimi giorni gli allenamenti per farsi trovare pronta: “Il gruppo è motivato – conferma coach Perrini – ed in questo lasso di tempo abbiamo lavorato principalmente sulla costanza e sull’attitudine al lavoro. Grazie al gemellaggio con la società del Putignano i ragazzi hanno partecipato anche al campionato under 17 e alla serie B consentendo loro un maggiore minutaggio nelle diverse categorie”.

I giovani biancoverdi affronteranno in ordine Rubiera, Monteprandone e Pontinia: “Affronteremo squadre molto più fisiche e veloci rispetto ai precedenti concentramenti, questo darà un maggiore stimolo ai ragazzi che si sono allenati duramente per farsi trovare pronti.

Saranno tre giorni estremamente impegnativi, la società ci ha dato l’opportunità di giocare questo concentramento a Conversano e spetterà noi ripagare la fiducia con prestazioni importanti”.

Il Calendario del concentramento è il seguente:

Venerdì 3 marzo:

Ore 13:45 // Pontinia – Benevento

Ore 17:15 // Conversano – Secchia Rubiera

Ore 19:00 // Chiaravalle – Aretusa

Ore 20:45 // Monteprandone – Ragusa

Sabato 4 marzo:

Ore 12:45 // Chiaravalle – Benevento

Ore 14:30 // Carpi – Lanzara

Ore 16:45 // Ragusa – Camerano

Ore 18:30 // Pontinia – Aretusa

Ore 20:15 // Conversano – Monteprandone

Domenica 5 marzo:

Ore 10:00 // Rubiera – Ragusa

Ore 11:45 // Monteprandone – Lanzara

Ore 13:30 // Carpi – Benevento

Ore 15:15 // Camerano – Aretusa

Ore 17:00 // Conversano – Pontinia

Tutte le gare verranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook: Pallamano Conversano.

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Foto: Enzo Marrazzo